I tornei de "Le Volpi"

22.03.2008 Campo polivalente Dragoncello affidato all'Associazione "Le Volpi"

ONORATO: "l'Associazione affidataria consentirà la libera fruizione e organizzerà corsi per disabili

Tratto da: Romanotizie.it, Alessandroonorato.it

Su richiesta del XIII Municipio, il Comune di Roma ha stanziato 170 mila Euro per il completamento del campo polivalente di Dragoncello in viale Ruspoli, che entro il 2008 verrà dotato di illuminazione, bagni e spogliatoi.

Il Municipio, grazie alla fondamentale collaborazione del Comitato di Quartiere e dell' "Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II", ha inoltre affidato provvisoriamente la manutenzione e la custodia del centro all'Associazione Sportiva dilettantistica "Le Volpi", al fine di garantirne l'utilizzo in forma gratuita durante determinati orari in totale sicurezza.

"Al nostro insediamento – ha dichiarato Alessandro Onorato, Vicepresidente ed Assessore allo Sport e alla Sicurezza del XIII Municipio – abbiamo trovato questo importante progetto promosso dal Comitato di Quartiere insieme all'Assessorato alla Sicurezza del Comune di Roma, che vedeva nella realizzazione di un centro sportivo e di aggregazione, la risposta a fenomeni di insicurezza. Ma durante i lavori, l'insorgere di alcuni imprevisti, ha reso necessario un ulteriore stanziamento di fondi per il completamento dell'opera, che avverrà, tramite gara d'appalto, entro il 2008. Nel frattempo – conclude Onorato - abbiamo voluto affidare la struttura ad un'Associazione che organizzerà corsi di formazione sportiva rivolti anche alla disabilità e consentirà la libera fruizione ai ragazzi del quartiere in determinati orari".

...

ROMANOTIZIE.IT - CAMPO POLIVALENTE DI DRACONCELLO: AFFIDATO IL MANTENIMENTO ALL’ASSOCIAZIONE "LE VOLPI"

Su richiesta del XIII Municipio, il Comune di Roma ha stanziato 170 mila Euro per il completamento del campo polivalente di Dragoncello in viale Ruspoli, (...)
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Redazionale 0-15
Scanno - L’Aquila 31 maggio - 2 giugno 2009

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli