I tornei de "Le Volpi"

Pescasseroli (AQ) - 3-9 Luglio e 10-16 Luglio

A.S.D. Tennis Club "LE VOLPI" da 2008 organizza tennis Camp presso località turistiche di nota importanza, da quest'anno approda a PESCASSEROLI organizzando per bambini e ragazzi da 8 a 18 anni due turni nel mese di luglio:

1. 3 luglio - 9 luglio
  2. 10 luglio - 16 luglio

Il Camp è una vacanza sportiva basata principalmente sul miglioramento della pratica del tennis, ma dove emerge anche l'aspetto ludico e ricreativo, con numerose attività alternative svolte nel meraviglioso ambiente naturale del Parco Nazionale d'Abruzzo.
Nella vita del Camp i ragazzi potranno meglio socializzare, acquisendo nuove e simpatiche amicizie.
Alla fine della settimana i ragazzi saranno tutti premiati.

Attività sportive:

• Tennis
  • Mountain-Bike
  • Calcio
  • Basket
  • Preparazione atletica

Sessioni:

1. dal 3 luglio al 9 luglio
  2. dal 10 luglio al 16 luglio

Soggiorno:

I partecipanti avranno il soggiorno in pensione completa presso il CLUB PRIMULA HOTEL RESIDENCE di Pescasseroli (AQ) dove dovranno presentarsi entro le 18:00 della domenica e lasciare il campus entro le ore 14:00 del sabato.
Tutti i partecipanti riceveranno il kit sportivo oltre a gadget.
Al termine del Campus verranno effettuate le premiazioni di tutti i partecipanti.

Staff tecnico:

Le attività verranno coordinate e dirette da maestri di tennis e istruttori riconosciuti dalla FIT e professori ISEF.
Responsabile del centro Riccardo Volpi in collaborazione con Roberta Boggiatto, Giulia Borriello, Antonio Romano e con la collaborazione di istruttori federali e laureati ISEF.
Responsabile Amministrativo Loredana Dalu.

Giornata Tipo:

08:00 Sveglia16:00 Inizio attività
08:30 Colazione17:30 Merenda
09:00 Inizio attività19:00 Termine attività
12.30 Termine attività20:00 Cena
13:00 Pranzo21:00 Attività ricreativa
14:00 Riposo23:00 Buona notte

Corredo consigliato:

• 6 magliette ½ maniche
  • 2 calzoncini/gonnelline
  • 6 paia di calzini
  • 1 paio di scarpe da tennis
  • 1 paio di scarpe da training
  • 2 tute
  • 1 costume + cuffia + sandali doccia + accappatoio + giacca a vento + k-way
  • Abbigliamento tempo libero
  • Pigiama e pantofole
  • Sacchetto per biancheria sporca
  • Biancheria intima e occorrente per pulizia personale

All'arrivo presso il centro sportivo dovranno essere consegnati i seguenti certificati:

• Certificato di sana e robusta costituzione per la pratica di attività sportive non agonistiche
  • Dichiarazione del medico di base attestante l'assenza di patologie infettive o contagiose
  • Copia della Tessera Sanitaria
  • Copia del Libretto Vaccinazioni
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

5° Tappa del “Circuito del Tirreno 2017”
Campionati Regionali Under 12